Vasetto a collo largo+ vetro viola 100ml, con coperchio nero
4,72 €*
| Quantità | Prezzo unitario | |
|---|---|---|
| 1 - 9 | 4,72 € | |
| 10 - 29 | -5% | 4,48 € |
| 30 - 49 | -10% | 4,25 € |
| 50+ | -15% | 4,01 € |
Prodotto attualmente esaurito
Dettagli e caratteristiche
- Qualità: qualità da farmacia, vetro di tipo III (DIN 719 o contenitore di classe III secondo DIN 52339-TO180), prodotto secondo la Farmacopea Europea. Il barattolo è sicuro per gli alimenti.
- Chiusura: il coperchio si chiude a tenuta d'aria. Tappo a vite nero (articolo 103591) con filettatura standard GCMI 400 / 45 e inserto di tenuta.
- Colore: viola
- Adatto per: creme, unguenti, campioni, globuli, polveri, erbe, integratori, ecc.
- Non consentito per: sostanze pericolose o esplosive. In caso di utilizzo per liquidi, non si garantisce la tenuta assoluta.
- Designazioni: Vasetto cosmetico, vasetto cosmetico, vasetto per crema, vasetto per crema, vasetto di vetro, vasetto per unguenti, vasetto per unguenti, vasetto per unguenti, vasetto viola.
- Caratteristica speciale: senza BPA (senza bisfenolo-A).
June 27, 2024 11:29
Bottiglie molto grandi e affidabili
Uso le bottiglie per i viaggi in moto e sono assolutamente strette anche quando si guida su molti metri di altitudine. Le uso per l'olio da cucina, l'alcool e l'aceto. Non trasferiscono il sapore, hanno un odore neutro e hanno un effetto di altissima qualità. Se ne avrò bisogno di più, riordinerò sicuramente di nuovo queste bottiglie. 10/10.
| Altezza senza chiusura: | 89 mm |
|---|---|
| Capacità nominale ml: | 100 ml |
| Circonferenza mm: | 131.9 mm |
| Etichetta max. verticale mm: | 71 mm |
| Margine ml: | 110 ml |
| Peso in g: | 140 g |
| Ø esterno mm: | 42 mm |
| Ø interno mm: | 28 mm |
| Altezza senza chiusura: | 89 mm |
|---|---|
| Capacità nominale ml: | 100 ml |
| Circonferenza mm: | 131.9 mm |
| Etichetta max. verticale mm: | 71 mm |
| Margine ml: | 110 ml |
| Peso in g: | 140 g |
| Ø esterno mm: | 42 mm |
| Ø interno mm: | 28 mm |
Login
1 Valutazione
27 giugno 2024 11:29
Bottiglie molto grandi e affidabili
Uso le bottiglie per i viaggi in moto e sono assolutamente strette anche quando si guida su molti metri di altitudine. Le uso per l'olio da cucina, l'alcool e l'aceto. Non trasferiscono il sapore, hanno un odore neutro e hanno un effetto di altissima qualità. Se ne avrò bisogno di più, riordinerò sicuramente di nuovo queste bottiglie. 10/10.














































































































































