- Vetro
- Plastica
- Scatole e barattoli
- Attrezzature per laboratori e studi medici
- Materie prime
-
Tappi e altro
- Scatole pieghevoli
- Matite per dipingere sul vetro
- Imballaggi e carichi
- Etichette
- Prodotti in legno
- Farmacie tascabili
- Spazzole per la pulizia
- Tappi per barattoli UNiTWIST
- Tappi e pipette per flaconi farmaceutici
- Altri tappi e vari
- Chiusure per barattoli WECK
- Tappi a vite per altre bottiglie
- Tappi a vite per barattoli
- Sets
- Saldi %
Bouteilles à huile en verre violet sanse bouchon
Tappi a crimpare (crimp caps) per la chiusura sterile di fiale per iniezioni
I tappi a crimpare, noti anche come crimp caps, sono tappi in alluminio che vengono posizionati su un tappo in gomma e sul collo della fiala e poi pressati saldamente con una pinza a crimpare o una pinza a bordare. Questo processo crea un collegamento saldo e a tenuta stagna che chiude in modo sicuro la fiala e protegge il contenuto dagli agenti esterni.
Queste chiusure sono particolarmente importanti per le applicazioni farmaceutiche e mediche, dove è fondamentale garantire un ambiente sterile in modo permanente. La combinazione di cappuccio a bordare e tappo elastico garantisce che i liquidi siano conservati in modo sicuro e, allo stesso tempo, possano essere prelevati in modo controllato dal sistema di tappi, se necessario.
A seconda della versione, i cappucci a bordare possono essere dotati di un'area centrale flip-off o di un'area flessibile, che ne facilita l'utilizzo da parte degli utenti. L'alluminio è un materiale che offre un'elevata tenuta, è leggero e allo stesso tempo robusto, in modo che la chiusura rimanga affidabile anche durante il trasporto o lo stoccaggio.
Ulteriori informazioni tecniche su dimensioni, materiali e possibilità di combinazione con i tappi sono disponibili nella scheda “Caratteristiche”, in modo che il testo descrittivo rimanga chiaro e si concentri interamente sui vantaggi per i tuoi clienti.